Loading...

DOMANI È UN ALTRO GIORNO  

Una citazione di quasi un secolo fa per dimenticare in fretta un sabato difficile per il Federal Oil Gresini Moto2 team. Con entrambi i piloti costretti alla Q1 a seguito di libere in condizioni miste, Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega non hanno poi raggiunto l’obiettivo Q2 chiudendo rispettivamente in 20ª e 29ª posizione.

Per il numero 21 è stato un pomeriggio difficile nel quale non è riuscito a sfruttare a pieno i cavalli della sua Triumph nel finale di sessione dopo aver lottato a lungo per la top4; tutt’altra storia per Bulega che al primo giro lanciato è finito al suolo alla curva 16 dopo aver sfiorato la parte bagnata dell’asfalto.

Domani il sole dovrebbe cambiare le carte in tavola e entrambi gli alfieri Gresini sono chiamati ad una super rimonta tra le curve amiche di Misano. 

20º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’38.122)

“È stata una giornata decisamente negativa. Questa mattina abbiamo trovato un buon feeling con la moto anche se non è stato possibile centrare la Q2 diretta. In Q1 invece ci è mancato qualcosa nel finale. Ora c’è da fare un reset completo perché domani le condizioni della pista saranno diametralmente opposte e noi dovremo fare una grande rimonta”.

29º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’44.725)

“Purtroppo non sono nemmeno riuscito a fare un giro. Ho messo la moto forse 2 cm fuori dalla linea asciutta e ho perso l’anteriore senza nemmeno accorgermene. PurVolevamo avere qualche minuto in più sull’asciutto in vista di domani. Il warm up sarà fondamentale”.


DOMANI È UN ALTRO GIORNO    - Gresini Racing
DOMANI È UN ALTRO GIORNO    - Gresini Racing
DOMANI È UN ALTRO GIORNO    - Gresini Racing
DOMANI È UN ALTRO GIORNO    - Gresini Racing