News MotoE

FERRARI RITROVA LA PRIMA FILA IN AUSTRIA  

Tre mesi esatti dopo (15 maggio), Matteo Ferrari ritrova la prima fila e lo fa nell’appuntamento di Spielberg, il penultimo di questa stagione elettrica. Il pilota del Team Indonesian E-Racing Gresini MotoE, performante in tutte le sessioni, trova il suo personal best proprio nell’e-pole di oggi e domani sarà terzo sulla griglia di partenza dell’#AustrianGP.

Segnali positivi anche dall’altra parte del box con Andrea Mantovani cresciuto durante tutto il fine settimana su un circuito mai provato e alla fine 15º con il tempo di 1’36.865. Domani (gara alle 15:30) l’obiettivo sarà provare ad attaccare la top10, oggi lontana appena una manciata di millesimi.

3º – MATTEO FERRARI #11 (1’35.546)

“Fino ad ora è stato un weekend molto positivo e anche oggi abbiamo dimostrato di avere una buona moto e di essere veloci. L’obiettivo era stare davanti ai miei rivali in classifica generale e devo dire missione compiuta. Ora toccherà provare a fare il maggior numero di punti per arrivare a Misano a giocarci il titolo con i primi della classe”.

15º – ANDREA MANTOVANI #9 (1’36.865)

“Siamo riusciti a replicare sul giro unico il mio miglior giro delle fp3. Peccato non riuscire ad essere più incisivi in una sessione così complessa come la e-pole. Avessi un giro in più a disposizione parleremmo sicuramente di un’altra posizione in griglia, ma è così per tutti e dobbiamo migliorare”.


FERRARI RITROVA LA PRIMA FILA IN AUSTRIA    - Gresini Racing
FERRARI RITROVA LA PRIMA FILA IN AUSTRIA    - Gresini Racing
FERRARI RITROVA LA PRIMA FILA IN AUSTRIA    - Gresini Racing
FERRARI RITROVA LA PRIMA FILA IN AUSTRIA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni