News MotoE

FERRARI SFIORA LA PRIMA FILA NELLA E-POLE DI JEREZ

Continua la progressione di Matteo Ferrari e del Team Trentino Gresini MotoE che oggi ha chiuso il suo sabato a 0.069s dalla prima fila del Gran Premio di Spagna classe MotoE. L’italiano numero 11, unico a difendere i colori della squadra Campione del mondo, è stato autore di un’ottima FP3 e ha poi concretizzato nel giro lanciato della E-pole fermando il cronometro a 1’48.945.

Buone notizie anche dall’altro lato del box perché oggi si è rivisto in circuito anche Alessandro Zaccone. Operato ieri pomeriggio per rimuovere una scheggia del femore dal ginocchio sinistro, il numero 61 si dice pronto a iniziare la riabilitazione già domani con l’obiettivo di avere l’ok medico già il prossimo giovedi.

Intanto domani si parte con la prima di sette sfide della classe elettrica con i semafori che si spegneranno alle 10:05.

4º – MATTEO FERRARI #11 (1’48.945)

“Giornata positiva, nelle fp3 abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro, la moto è migliorata. Ora dobbiamo lavorare per fare qualcosina in più in T2 e T3. La cosa positiva è che oggi avremo delle immagini da poter studiare per capire come migliorare. È una buona quarta posizione e sinceramente la prima fila è davvero a pochissimi millesimi quindi domani saremo sicuramente della partita”.

UNFIT – ALESSANDRO ZACCONE #61

“L’operazione è andata bene e da domani possiamo già cominciare la riabilitazione. In generale mi sento bene e posso dire poco più a parte fare un grosso in bocca al lupo a Matteo e a tutto il Team. Da domani inizio a lavorare e poi il prossimo giovedì faremo un check in clinica per avere l’ok e poter tornare in pista già la prossima settimana”.


FERRARI SFIORA LA PRIMA FILA NELLA E-POLE DI JEREZ - Gresini Racing
FERRARI SFIORA LA PRIMA FILA NELLA E-POLE DI JEREZ - Gresini Racing
FERRARI SFIORA LA PRIMA FILA NELLA E-POLE DI JEREZ - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni