Loading...

FINALMENTE DIGGIA, Q2 DIRETTA INSIEME A MARQUEZ

“Valanga azzurra” in questa prima giornata di prove a Montmeló Barcellona con Fabio Di Giannantonio finalmente tra i protagonisti di categoria in una P2 sempre tra i primissimi. L’italiano è bravo a trovare subito ritmo e velocità nelle prime due run del pomeriggio e conquistando così la Q2 diretta di questo 11º GP della stagione.

 

Percorso inverso per Alex Marquez che lavora per gran parte della seconda sessione sul passo gara e solo negli ultimi 5 minuti si lancia in un paio di time attack che gli aprono le porte della sfida per la pole position di domani.

6º – ALEX MARQUEZ #73

“Ho fatto fatica oggi… L’obiettivo è stato raggiunto, ma è l’unica positiva di oggi dove non ho trovato il feeling che speravo. È un circuito che mi piace, ma oggi in moto non siamo divertiti. Fortunatamente siamo in Q2 e domattina potremo concentrarci proprio sulle sensazioni con la moto. Ad ogni modo oggi era il nostro planning di lavoro, adesso abbiamo bisogno di un passo in avanti per essere competitivi in qualifica e nella sprint”.

 

8º – FABIO DI GIANNANTONIO #49

“È solo venerdì ma è stata una giornata molto positiva dove finalmente abbiamo raccolto quello che meritiamo da qualche gara. Il feeling con la moto è buono e ora dobbiamo confermare le buone sensazioni con dei risultati anche domani. Non vedo l’ora di tornare in pista”.


FINALMENTE DIGGIA, Q2 DIRETTA INSIEME A MARQUEZ - Gresini Racing
FINALMENTE DIGGIA, Q2 DIRETTA INSIEME A MARQUEZ - Gresini Racing