News Moto2

#PORTUGUESEGP: BULEGA IN Q2, PONS AL LAVORO  

Positivo venerdì di prove libere per Nicolò Bulega e il Team Federal Oil Gresini Moto2. L’italiano ha lavorato bene in questa prima giornata portoghese, trovando l’accesso diretto alla Q2 nelle fasi finali della prova del pomeriggio.

Il tempo di 1’43.488 lascia l’italiano in 12ª posizione, ma ad una manciata di millesimi dalle primissime piazze della classifica odierna. Più complicata la giornata di Edgar Pons solo 22º e con un ritardo importante da colmare. Lo spagnolo ferma il cronometro ad 1’44.293 e con la Q2 lontana circa 7 decimi dovrà spingere nelle libere di domani previste per le 10:55 ora locale.

12º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’43.488)

“Un venerdì abbastanza positivo anche se potevamo fare qualcosina meglio. Purtroppo, all’inizio del secondo turno siamo usciti con un setting un po’ diverso che non ha funzionato come speravamo e solo nell’ultima uscita siamo tornati ad uno più congeniale a me. Centrare la Q2 è sempre importante, specialmente perché domattina potrebbe esserci un po’ di vento in più…Meglio essere pronti e domani possiamo fare un buon lavoro”. 

22º – EDGAR PONS #57 (1’44.293)

“Circuito complicato a livello di setting e stiamo lavorando tanto per trovare le migliori soluzioni. Questa mattina non mi sentivo molto comodo, ma nel pomeriggio siamo migliorati e abbiamo trovato la direzione giusta quindi possiamo sicuramente fare bene domattina. L’obiettivo è entrare in Q2 e credo che possiamo riuscirci”.


#PORTUGUESEGP: BULEGA IN Q2, PONS AL LAVORO    - Gresini Racing
#PORTUGUESEGP: BULEGA IN Q2, PONS AL LAVORO    - Gresini Racing
#PORTUGUESEGP: BULEGA IN Q2, PONS AL LAVORO    - Gresini Racing
#PORTUGUESEGP: BULEGA IN Q2, PONS AL LAVORO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni