News Moto3

PROFUMO DI CASA PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI  

Due settimane di sosta ed è di nuovo tempo di MotoGP con il Team Kömmerling Gresini Moto3 che sarà impegnato in una doppietta tutta italiana con l’appuntamento di Misano, circuito casalingo per eccellenza della #GresiniFamily. 

Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba arrivano a questo doppio appuntamento con il morale alto e tanta voglia di fare bene. Se per l’argentino il podio sfiorato in Austria sarà il punto di partenza su cui costruire la restante parte di stagione, per lo spagnolo ci sono vari motivi per voler stupire…

Il fresco rinnovo con il Team Gresini, la prima caduta dell’anno proprio a Spielberg da dimenticare, la voglia di scoprire un circuito per ora visto solo in tivù o alla play: ci sarà tanto da studiare per il rookie numero 52 prima di scendere in pista venerdì alle 9:00 con le prime libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini.

GABRIEL RODRIGO #2 (classifica generale 8º con 48 punti)

“Dopo l’ultima gara nella quale abbiamo risolto i problemi che non ci avevano permesso di essere competitivi come avremmo voluto, arriviamo a Misano con grande voglia. È un tracciato che mi piace e che ben si adatta a me. Negli ultimi due anni ho fatto bene lì e due fine settimana consecutivi sicuramente aiuteranno alla nostra progressione. C’è da tornare a casa con un buon sapore in bocca, e faremo di tutto per riuscirci”.

JEREMY ALCOBA #52 (classifica generale 12º con 30 punti)

“Finalmente arriva un circuito che non conosco, e devo dire che la cosa mi emoziona. Si corre nel circuito di casa del Team e sarà la mia primissima volta qui. Ho giocato un po’ alla play station, ma nemmeno troppo. Ho visto qualche gara lì, anche in questo periodo ho provato a staccare un po’ per arrivare mentalmente pronto a questa doppietta. Ci sarà anche un po’ di pubblico, un ritorno alla normalità anche se poco a poco. Proveremo a stare davanti ma se non dovessimo riuscirci non sarà per preparazione fisica perché sto continuando ad allenarmi”.


PROFUMO DI CASA PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI    - Gresini Racing
PROFUMO DI CASA PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI    - Gresini Racing
PROFUMO DI CASA PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI    - Gresini Racing
PROFUMO DI CASA PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni