QJMOTOR GRESINI MOTO2: SI PARTE, DIREZIONE AUSTRIA
Dopo un weekend di pausa i piloti del Team Moto2 QJMOTOR Gresini Racing sono pronti a tornare in sella nel circuito di Spielberg. È super motivato Jeremy Alcoba che a Silverstone ha messo in piedi una bella rimonta che gli ha dato tanta fiducia in se stesso e un boost in più di carica per fare un buon risultato anche in Austria.
Ha tanta voglia di riscattarsi invece Filip Salač, che dopo un weekend di alti e bassi in Inghilterra, è pronto a ritrovarsi nel RedBull Ring, dove la frenata, che qui è fondamentale, è il suo punto di forza. Obiettivo del weekend: rientrare in top5 nella lotta al mondiale, dove attualmente il pilota ceco si ritrova in sesta posizione.
FILIP SALAČ #12 (6° nel mondiale con 75 punti)
“Non vedo l’ora di correre in Austria, è una pista che mi piace davvero molto, parecchio diversa dalle altre: in molti punti del circuito bisogna frenare bruscamente ed è la cosa che mi piace di più. A Silvertone abbiamo faticato un po’ ma sappiamo cos’è successo e ciò ci darà modo di lavorarci questo weekend e tornare ad essere competitivi: daremo come sempre il nostro massimo e vedremo che succede!”
JEREMY ALCOBA #52 (16° nel mondiale con 28 punti)
“Arrivo in Austria molto motivato: nell’ultima gara mi sono sentito bene sulla mia moto, avevo un buon feeling com l’anteriore e nel prossimo circuito avere confidenza con l’anteriore sarà fondamentale. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare e continuare a lavorare come abbiamo fatto in Inghilterra. Io darò il massimo, qui l’anno scorso mi sono sentito bene e ciò mi da ancora più carica in vista del weekend!”