News Moto2

TERZA FILA PER DIGGIA AD ARAGON, BULEGA 14º  

#AragonGP qualifiche. Un sabato più complesso quello del Team Federal Oil Gresini Moto2 con Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega che trovano si la Q2 diretta questa mattina, ma che poi non concretizzano le buone sensazioni chiudendo rispettivamente in ottava e quattordicesima posizione.

Giornata in salita soprattutto per Fabio Di Giannantonio che con una scivolata senza conseguenze alla curva 9 dopo appena due giri di FP3 macchia il suo programma di lavoro. La sua Q2 a 6 decimi dalla pole è comunque importante e domani il numero 21 sarà sicuramente davanti.

Nicolò Bulega se l’è giocata fino in fondo oggi con una modifica in qualifica che purtroppo non ha pagato. L’italiano non è riuscito a migliorare l’1’52.5 delle fp3 e domani partirà nel mezzo della quinta fila. Partenza classica alle 12:20 ora italiana.

8º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’52.387)

“Diciamo che l’inizio di giornata non è stato dei migliori con la caduta dopo due giri ma poi abbiamo lavorato bene. Abbiamo provato una modifica in qualifica che non mi è piaciuta troppo e sicuramente domani torneremo sui nostri passi o proveremo qualcosa di diverso nel warm up. Però il passo è buono e possiamo fare una buona gara domani”. 

14º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’52.626)

“Fino a qui abbiamo fatto abbastanza bene, siamo sempre stati nella top10 e dopo la fp3 abbiamo deciso di rischiare qualcosa perché vogliamo essere ancora più avanti. Purtroppo ho fatto più fatica in qualifica, la modifica non mi è piaciuta e tornando sul setting di questa mattina proveremo a fare una bella gara”.


TERZA FILA PER DIGGIA AD ARAGON, BULEGA 14º    - Gresini Racing
TERZA FILA PER DIGGIA AD ARAGON, BULEGA 14º    - Gresini Racing
TERZA FILA PER DIGGIA AD ARAGON, BULEGA 14º    - Gresini Racing
TERZA FILA PER DIGGIA AD ARAGON, BULEGA 14º    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni