Loading...

TOP5 PER MARTIN A TERMAS DE RIO HONDO

In Argentina si è conclusa la prima giornata di prove libere valide per il secondo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo MotoGP classe Moto3, con il Team Del Conca Gresini Moto3 impegnato a trovare i settaggi più adeguati su un tracciato recentemente rinnovato in termini di asfalto in vari punti.

Jorge Martin è sembrato subito comodo sulla sua Honda NSF250RW numero 88, chiudendo la mattinata in seconda posizione e rimanendo nel giro dei migliori (5ª piazza) al termine del Day1. Lo spagnolo ha girato praticamente sempre con gomme usate e in solitaria, lavorando sul ritmo di gara, che sembra già molto interessante.

Qualche difficoltà in più per Fabio Di Giannantonio, solo 21º a conclusione di questo venerdì argentino, e con qualche punto della moto da migliorare per trovare il giusto feeling in vista delle qualifiche di domani (

5º –  JORGE MARTIN #88

“La pista questa mattina era sporca e con poco grip con il nuovo asfalto. Mi sono trovato comunque bene, nel pomeriggio abbiamo lavorato con entrambe le mescole della gomma per vedere quale sarà la più corretta in vista della gara. Non siamo ancora sicuri pero’ è chiaro che sull’asciutto siamo già a posto, vediamo se sarà il caso di lavorare anche sul bagnato”.

21º – FABIO DI GIANNANTONIO #21

“Oggi è stata una di quelle giornate da dimenticare anche se abbiamo già visto dove migliorare. Il grip non era buono, e l’asfalto nuovo non ha aiutato. Domani vogliamo fare una buona qualifica”.


TOP5 PER MARTIN A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
TOP5 PER MARTIN A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
TOP5 PER MARTIN A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
TOP5 PER MARTIN A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing