Loading...

VENERDÌ: AUSTRALIA IN SALITA PER ALCOBA E SALAC

In una giornata a dir poco spettacolare sul tracciato di Phillip Island è iniziato il 16º appuntamento del Team QJMOTOR Gresini Moto2. Pochi sussulti però in questo day1 nel box celeste con Jeremy Alcoba e Filip Salac per ora lontani dalle posizioni che contano…

La classifica combinata, che sarà definitiva solo domani post fp3, al momento vede lo spagnolo in 18ª posizione e il pilota ceco addirittura in 24ª. Se è innegabile che il distacco dalla vetta sia ampio, basterebbero un paio di decimi per acciuffare la Q2 diretta.

Questa notte (00:25 in Italia) le fp3 saranno l’occasione per rifarsi da un venerdì facile da dimenticare.

18º – JEREMY ALCOBA #52 (1’34.055s)

“Il circuito mi piace, lo scorso anno abbiamo fatto bene. Questa mattina eravamo in top10 ma non ero pienamente soddisfatto in sella alla moto. Speravo di trovare qualcosa per le fp2 ma non è stato così, non siamo riusciti a migliorare. Una fp2 abbastanza dura, vediamo di lavorare per essere più competitive domani”.

24º – FILIP SALAC #12 (1’34.397s)

“È stata una giornata difficile. Una caduta in fp1 (curva4) e non sono riuscito a fare troppi chilometri con la gomma morbida. In fp2 ho fatto del mio meglio ma non è stato sufficiente: perdiamo qualcosa di grip sul posteriore e dobbiamo lavorare”.


VENERDÌ: AUSTRALIA IN SALITA PER ALCOBA E SALAC - Gresini Racing
VENERDÌ: AUSTRALIA IN SALITA PER ALCOBA E SALAC - Gresini Racing