Loading...

VENERDÌ COMPLICATO NEL CIRCUITO INDONESIANO

Un inizio difficile quello dei due piloti QJMOTOR GRESINI Moto2, entrambi momentaneamente esclusi dalla Q2 provvisoria. Troviamo Jeremy Alcoba in ventesima posizione nella combinata con un crono di 1’35.728 ottenuto alla fine del secondo turno.

Giornata sfortunata quella di Filip Salač che nella mattina non riesce a segnare un crono veloce a causa di qualche errore, poi un problema lo costringe ai box nella Practice2 dopo soli 11 giri. Si ritrova dunque in ventiduesima posizione della combinata con il crono segnato la mattina in 1’35.911. Domani nel terzo turno di prove dovrà recuperare i km persi e tentare assieme al compagno di squadra il tutto per tutto per accedere direttamente alla Q2.

20° – JEREMY ALCOBA #52 (1’35.728)

“Questa mattina siamo partiti molto bene, avevo un buon feeling e siamo riusciti a fare un long-run con la gomma dura segnando un buon passo. Poi oggi pomeriggio abbiamo fatto qualche modifica che con temperature più calde non mi ha permesso di migliorare quanto avrei voluto. Mi aspettavo  un gran miglioramento con la gomma morbida ma siamo riusciti a togliere solo qualche decimo. Ci riproveremo domani, con qualche modifica diversa”.

22° – FILIP SALAČ #12 (1’35.911)

“Una giornata davvero sfortunata per noi, nel primo turno abbiamo sbagliato strategia e non sono riuscito ad essere veloce come avrei voluto. Poi nel secondo turno mi sono dovuto fermare al box per un problema. Siamo stati sfortunati, domani saremo un po’ in svantaggio per i km persi oggi, ma ci riproveremo, con obiettivo Q2!”


VENERDÌ COMPLICATO NEL CIRCUITO INDONESIANO - Gresini Racing
VENERDÌ COMPLICATO NEL CIRCUITO INDONESIANO - Gresini Racing
VENERDÌ COMPLICATO NEL CIRCUITO INDONESIANO - Gresini Racing