Loading...

VENERDÌ DI STUDIO PER IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN BURIRAM  

Inizia l’ultimo fine settimana della prima tripletta di questa stagione con Filip Salac e Jeremy Alcoba impegnati sul Chang International Circuit. Venerdì complicato per gli alfieri del Team QJMOTOR Gresini Moto2, entrambi alla ricerca del miglior setting della moto.

Per il pilota ceco, 18º a fine giornata, una seconda sessione da dimenticare nella quale rimane tra i pochissimi in pista a non migliorare il proprio best lap delle fp1. Addirittura 24º Alcoba, che al momento accusa 1.2 secondi dalla vetta. Per entrambi fp3 fondamentali con l’obiettivo di centrare la Q2 diretta.

18º – FILIP SALAC #12 (1’36.911)

“È stato un venerdì difficile, non ci nascondiamo. Il feeling con la moto è lontano da quello ottimale e c’è tanto lavoro da fare in quest’ottica. In particolare dobbiamo lavorare sui cambi di direzione, oggi non ero a mio agio sulla moto, ma sappiamo cosa fare per cambiare le cose”. 

24º – JEREMY ALCOBA (1’37.218)

“Arriviamo su un circuito che a me piace tantissimo e dove lo scorso anno sono stato abbastanza veloce fin da subito. Dobbiamo lavorare tanto sul set-up. Purtroppo le sensazioni sulla moto cambiano ad ogni curva ma ho fiducia nel team e sono sicuro che troveremo le soluzioni adeguate per fare bene già dalle fp3”


VENERDÌ DI STUDIO PER IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN BURIRAM    - Gresini Racing
VENERDÌ DI STUDIO PER IL TEAM QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN BURIRAM    - Gresini Racing