News Moto3

#ALCANIZGP: BOTTINO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING  

Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba raccolgono appena tre punti in questo secondo e ultimo appuntamento stagionale al MotorLand di Aragon. I due alfieri Kömmerling Gresini chiudono infatti la zona punti di questo 12º GP stagionale, rispettivamente in 14ª e 15ª posizione.

Un risultato deludente da una parte perché Gabriel Rodrigo partiva 4º ed era stato in grado nei primi 3-4 giri di comandare la gara, dall’altra perché Jeremy Alcoba, seppur 14º sulla griglia, domenica scorsa in condizioni simili aveva sfiorato il podio con un finale strepitoso.

Non è andata così oggi, con i due piloti Gresini che hanno chiuso appaiati l’#AlcanizGP e che ora avranno una decina di giorni per riposare e preparare una nuova tripletta, quella conclusiva di una stagione complicata.

14º – GABRIEL RODRIGO #2

“È difficile da capire cosa sia successo. Abbiamo passo di gara, ma nelle gare in gruppo soffriamo troppo. Altri piloti soffrono la stessa situazione e dobbiamo capire qual è il problema. Oggi non potevo superare praticamente e credo che insieme alla squadra troveremo la strada giusta in questo finale di stagione”.

15º – JEREMY ALCOBA #52

“Una gara da dimenticare, senza mezzi termini. Dopo tutto il lavoro fatto e considerando quanto di buono avevamo fatto sia venerdì che lo scorso fine settimana, davvero una brutta gara. Pensavamo di essere più competitivi, ma fin dall’inizio non sentivo perfettamente la gomma posteriore…Forse non abbiamo azzeccato la scelta della gomma. Nonostante tutto eravamo lì, vicini. L’unica maniera di superare era quando qualcuno davanti a me faceva un errore. Peccato, ora analizzeremo cos’è successo e passeremo pagina velocemente”.


#ALCANIZGP: BOTTINO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING    - Gresini Racing
#ALCANIZGP: BOTTINO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING    - Gresini Racing
#ALCANIZGP: BOTTINO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING    - Gresini Racing
#ALCANIZGP: BOTTINO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni