News Moto2

DIGGIA PRENOTA LA Q2, BULEGA VOLA SUL BAGNATO  

#DutchGP libere. Una giornata di studio quella del Federal Oil Gresini Moto2 Team sul TT di Assen in una giornata classica dell’estate olandese. Pista asciutta questa mattina e nel pomeriggio condizioni sia bagnate che di condizioni miste.

 

Nicolò Bulega ha impressionato sul bagnato, rimanendo tra i più veloci del pomeriggio (1’48.111) e migliorando costantemente giro dopo giro (best lap al 20º giro). In combinata il numero 11 si è fermato ad un passo dalla Q2 con il 15º tempo. Se le condizioni di domani mattina dovessero essere favorevoli l’accesso diretto dista appena 31 millesimi.

 

Giornata meno brillante quella di Fabio Di Giannantonio, comunque decimo al termine della FP2. Il numero 21, attualmente 5º in classifica generale ha lavorato per trovare il miglior feeling con la Kalex e il ritardo di quasi un secondo dalla vetta andrà colmato iniziando già dalle fp3 (domani 10:55)

 

10º – FABIO DI GIANNANTONIO (1’37.710)

“Non siamo felicissimi per la posizione, ma in realtà non siamo insoddisfatti, anzi. Questa mattina avevamo dei problemini con la moto, ma siamo consapevoli di quali siano e siamo già indirizzati sulla giusta via. Nel pomeriggio è stata la mia prima vera sessione sul bagnato: ci ho messo un po’ a prendere fiducia, ma alla fine giravamo forte. Domani c’è ovviamente da migliorare in entrambe le condizioni, ma siamo pronti”.

 

15º – NICOLÒ BULEGA (1’37.836)

“Sono molto soddisfatto della mia prestazione di questo pomeriggio: siamo sempre stati veloci sul bagnato e posso già dire che in caso di gara bagnata saremo competitivi. Sull’asciutto non siamo andati male, ci manca qualcosina ma siamo in crescendo e il fisico risponde bene”.


DIGGIA PRENOTA LA Q2, BULEGA VOLA SUL BAGNATO    - Gresini Racing
DIGGIA PRENOTA LA Q2, BULEGA VOLA SUL BAGNATO    - Gresini Racing
DIGGIA PRENOTA LA Q2, BULEGA VOLA SUL BAGNATO    - Gresini Racing
DIGGIA PRENOTA LA Q2, BULEGA VOLA SUL BAGNATO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni