Loading...

LA THAILANDIA NON SORRIDE AL TEAM QJMOTOR GRESINI  

Non è stato il fine settimana che ci si aspettava per il Team QJMOTOR Gresini Moto2. Con Jeremy Alcoba che arrivava da una grande prestazione in Australia, e con Filip Salac sul podio qui lo scorso anno, le ambizioni erano tutt’altre.

Lo spagnolo ha comunque trovato la zona punti in una gara lunga e difficile anche per le alte temperature. 13º sul traguardo e tre punti portati a casa. Ancora più complicata la gara del pilota ceco, addirittura fuori dai 15.

Ora una settimana di recupero prima del rush finale con Malesia, Qatar e Valencia sul calendario di novembre.

 13º – JEREMY ALCOBA #52

“Avevo un buon passo ieri, ma oggi in gara era tutto diverso. Le condizioni della pista sono cambiate parecchio e purtroppo ho faticato più del previsto. Abbiamo portato a casa qualche punto, ma sono deluso perché pensavo di poter lottare per le posizioni di testa”.

17º – FILIP SALAC #12

“È stato un fine settimana difficile per me. La caduta di ieri non ci ha aiutato, ma alla fine il feeling con la moto non era male. In gara son partito bene, ma alla curva 3 sono stato colpito da Guevara e da lì la gara è cambiata un po’. Ora pensiamo a recuperare un po’ e ripresentarci nelle migliori condizioni per gli ultimi 3 appuntamenti”.


LA THAILANDIA NON SORRIDE AL TEAM QJMOTOR GRESINI    - Gresini Racing
LA THAILANDIA NON SORRIDE AL TEAM QJMOTOR GRESINI    - Gresini Racing