Loading...

SALAČ SETTIMO NELLA COMBINATA DEL VENERDì

Free Practice – #AustrianGP Inizia bene la giornata per il Team Moto2 QJMOTOR GRESINI che nel primo turno di libere vede Filip Salač in terza posizione, con un crono veloce in 1’34.567. Nel pomeriggio, con temperature più calde, non riesce però a migliorare il proprio miglior tempo: il pilota ceco, settimo nella combinata delle libere grazie al crono delle FP1, dovrà dunque lavorare su questo aspetto in vista delle qualifiche di domani pomeriggio, nelle quali la temperatura sarà simile a quella delle FP2.

Giornata difficile per Jeremy Alcoba che fatica a trovare il ritmo in entrambi i turni di libere e chiude la combinata in diciannovesima posizione, anche lui grazie al crono della prima sessione della mattina. Il pilota numero #52 dovrà lavorare per tentare nelle FP3 di accedere direttamente alla Q2, dalla quale si trova momentaneamente escluso per soli 2 decimi.

7° – FILIP SALAČ #12 (1’34.567)

“Abbiamo fatto un buon primo turno, mi sono divertito e la moto andava molto bene. Nelle FP2 invece si è alzata molto la temperatura ed è peggiorato il feeling con l’anteriore quindi non siamo riusciti ad essere veloci. Lavoreremo in vista di domani e vediamo dove riusciremo ad arrivare!”

19° – JEREMY ALCOBA #52 (1’35.455)

“Oggi mi aspettavo molto di più, da me stesso e anche dalla moto. Abbiamo lavorato molto ma il risultato non è ancora arrivato. L’obiettivo resta sempre quello di accedere direttamente alla Q2 nelle libere di domani e non siamo lontani, ma dobbiamo ancora lavorare sul feeling. Domani faremo il possibile per fare un altro step e fare una buona qualifica.” 


SALAČ SETTIMO NELLA COMBINATA DEL VENERDì - Gresini Racing
SALAČ SETTIMO NELLA COMBINATA DEL VENERDì - Gresini Racing
SALAČ SETTIMO NELLA COMBINATA DEL VENERDì - Gresini Racing