Loading...

SPIELBERG PER CONTINUARE A CRESCERE  

Il Team Gresini MotoGP arriva in Austria con tante certezze e grandi obiettivi sia per Alex Marquez che per Fabio Di Giannantonio. Lo spagnolo, dopo la prima vittoria in tasca, cerca continuità e anche un po’ di fortuna, l’italiano la quadratura del cerchio dopo tante mezze prove positive, ma senza concludere.

Spielberg, storicamente tracciato favorevole a Ducati, potrebbe essere lo scenario perfetto per confermare le tante cose buone fatte vedere in Inghilterra da entrambi i lati del box. Problemi tecnici a parte, Marquez è pronto per essere protagonista su ogni tracciato in sella alla Desmosedici, mentre Di Giannantonio vuole il miglior risultato stagionale ora che feeling e velocità sembrano di casa.

ALEX MARQUEZ #73 (9º in classifica generale con 75 punti)

“In Austria arriviamo motivati e sarebbe impossibile il contrario, dopo vittoria e conferma per il 2024… Con la moto avevamo ritmo anche domenica in Inghilterra e Spielberg è un circuito che mi piace. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Stiamo facendo un buon lavoro ed è solo questione di tempo per essere competitivi con continuità. In Austria le KTM non vorranno sfigurare, ma storicamente si tratta di un circuito favorevole alle Ducati, quindi proveremo a sfruttare l’occasione”.

FABIO DI GIANNANTONIO #49 (16º in classifica generale con 37 punti)

“L’ Austria è l’occasione perfetta per mettere insieme tutti i pezzi e far vedere quello che si è intravisto a Silverstone: ovvero che siamo velocissimi e siamo pronti a fare davvero bene. Forse è stato uno dei migliori fine settimana della stagione passata quello di Spielberg, adesso è davvero il momento di concretizzare e siamo pronti”.


SPIELBERG PER CONTINUARE A CRESCERE    - Gresini Racing
SPIELBERG PER CONTINUARE A CRESCERE    - Gresini Racing