News Moto2

BULEGA BRILLA SUL BAGNATO A MISANO, DIGGIA IN Q2  

#SanMarinoGP libere. L’aria (e l’acqua) di casa fanno bene al team Federal Oil Gresini Moto2 ed in particolare a Nicolò Bulega oggi trai grandi protagonisti di queste prime due sessioni libere. Il numero 11, nonostante due “fuori pista” sulla ghiaia del Misano World Circuit, è bravo a trovare ritmo e sensazioni e domani proverà a confermarsi anche in caso di pista asciutta.

Più in salita la giornata di Fabio Di Giannantonio, questa mattina in grande difficoltà (addirittura. 28º) e poi in crescita nelle fp2 chiuse al momento con una 14ª posizione che vale la Q2, anche se per pochi millesimi.

Domani il meteo potrebbe ribaltare i valori in campo già che una fp3 asciutta azzerebbe di fatto la classifica combinata di questo day1. Si parte alle 10:55.

5º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’50.578)

“Siamo partiti bene e sul bagnato siamo sempre stati tra i migliori. Questa mattina addirittura terzo e alla fine top5. Con la moto abbiamo un gran bel feeling, abbiamo modificato pochissimo, ma comunque sempre nella giusta direzione. Peccato non aver provato sull’asciutto, sarà importante dimostrare di essere altrettanto veloci se le condizioni dovessero cambiare”.

14º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’51.332)

“Siamo partiti decisamente male questa mattina: la moto non la sentivo e siamo stati molto lenti. Abbiamo lavorato bene e nel pomeriggio, specie nell’ultima uscita, abbiamo ritrovato sensazioni e velocità sul bagnato. Abbiamo ridotto il gap con i primi e sotto un certo punto di vista mi piacerebbe un fine settimana con pioggia in modo da continuare il lavoro di oggi”.


BULEGA BRILLA SUL BAGNATO A MISANO, DIGGIA IN Q2    - Gresini Racing
BULEGA BRILLA SUL BAGNATO A MISANO, DIGGIA IN Q2    - Gresini Racing
BULEGA BRILLA SUL BAGNATO A MISANO, DIGGIA IN Q2    - Gresini Racing
BULEGA BRILLA SUL BAGNATO A MISANO, DIGGIA IN Q2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni